Get Social

colori quadri moderni

Quadri moderni astratti colorati… Un 2015 pieno di… Colori!!!

Così come per la moda, anche per l’arredamento e soprattutto per i complementi d’arredo, come i quadri, ogni anno alcuni colori dettano le tendenze e quasi sempre le tonalità coincidono creando continuità agli occhi di chi osserva. Naturalmente, troverete nelle nostre gallerie una vasta scelta di quadri moderni astratti, o floreali, o figurativi…  adatti a quella che sarà le vostra personale tendenza nella scelta dei colori dei vostri arredi.

 

 

 

 

 

  download

Moda e arredamento vanno di pari passo e si trovano assolutamente in sintonia, condividendo le emozioni che ogni colore comporta e incorporandole in un prodotto finito, abito o mobile che sia.

Le personalità più classiche prediligono sicuramente i colori neutri, sempre di moda, facilmente abbinabili e che permettono di creare un arredamento sempre al passo con i tempi, che non osa ma che al tempo stesso non stona. Predominano sempre i quadri moderni con toni del grigio, del sabbia e del bianco…

abbinamento-per-la-zona-living

 

 

Le personalità più vivaci o irrequiete apprezzeranno invece le proposte che ci vengono presentate nelle principali fiere dell’arredamento…. le varie sfumature del rosa saranno protagoniste, insieme ai verdi, gli azzurri, i gialli … naturalmente abbinati  alle tinte neutre del beige, più o meno chiare.

arredo-colori-moda-2015-200x200

102828

 

Visitate le nostre gallerie di quadri moderni, troverete sicuramente quello giusto per voi!

Non ci sono ancora commenti pubblicati.

Scrivi un Commento

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

error: Content is protected !!